Com’è andata la tua gara al Triathlon di Candia?
La gara è andata bene!
Considerando che era la prima vera prova della stagione, ho portato a casa una prestazione solida, cosa non da poco sulle distanze lunghe. Rimangono ancora diverse lacune che spero di colmare nelle prossime gare.
Qual è stato il momento più difficile della competizione?
Il momento più difficile penso sia stato durante il secondo dei quattro giri di corsa. Il mal di gambe iniziava a farsi sentire e ho temuto per qualche istante di non riuscire a tenere il passo del collega che mi precedeva (poi vincitore). Ho stretto i denti per qualche minuto, mi sono concentrato sulla respirazione e poi le cose sono effettivamente andate meglio.
Come hai gestito il recupero post-gara?
Per quanto riguarda il recupero post-gara non ho fatto niente di speciale, una bella mangiata domenica sera e proteine prima di farmi una gran dormita!
Che ruolo ha avuto FisioSport nella tua preparazione?
FisioSport mi sta aiutando enormemente quest’anno. È davvero stupendo sentirsi parte di un gruppo così appassionato e condividere tanti momenti prima durante e dopo le gare.
Mi sento veramente apprezzato e il supporto che mi danno è impagabile. Sempre disponibili per qualsiasi richiesta e impeccabili nell’organizzazione di ogni evento.

